mercoledì 15 maggio 2013

Teeeest!!!

Oggi mi sono finalmente decisa ad usare il mio campioncino di Gel Doccia Happy Hippy di LUSH!


Ero un pò titubante , perchè avevo letto da qualche parte (forse in un commento ad un video) che i gel doccia della LUSH non fanno per niente schiuma ecc ecc....però visto che me l'hanno regalato perchè non usarlo????!!!! :D
Il campiocino è di 10 gr...io ne ho messo la metà (proprio perchè non sapevo se schiumana o no) , ma ne potevo benissimo mettere meno perchè è uscita una bella schiumetta morbidona!!!!
L'unica pecca (se così la vogliamo chiamare) è che sa talmente tanto di agrumi che sembra di lavarsi con Mastrolindo!!! (e questo non è piacevole xD)
Tutto sommato cmq è un prodotto buono , anche se per quanto riguarda i miei gusti (a differenza del tester del sapone "Il signore dei granelli" che sto usando e che ricomprerò!!!) questo è un prodotto che non comprerò sicuramente!!!
Per quanto riguarda i saponi LUSH preferisco provare un paio di quelli solidi (il "non si mangia" e il "candy candy" i primi che comprerò!)



0 commenti:

Posta un commento