mercoledì 29 maggio 2013

Albicocca che passione!!!

Ieri mi sono FINALMENTE decisa ad acquistare il nuovo blush cremoso di Pupa "Like a Doll"!!!
Era un pò che ci pensavo, perchè sinceramente 11.90 € per un blush mi sembravano tanti....però quando l'ho provato...sono rimasta così *-*

Avevo fatto il test sul sito della Pupa per vedere quale colore si adattasse di più alla mia pelle...ed erano usciti un rosa e l'albicocca...........e come non scegliere il color albicocca che amo tanto???!!!! ♥
E poi si adatta perfettamente alla pelle donandole un colorito naturale perfetto!!!!!!!!!!!!!
Insomma...è stato amore a prima vista!!! ♥
E dato che ero da OVS mi sono presa anche lo smaltino sempre albicocca della nuova linea floral  GRUNGE di Essence ♥


2 commenti:

  1. ke meravigliaaaa...anche io sono un'appassionata di qst colore!!!...ho appena scoperto il tuo blog e sono la tua seconda iscritta..:) complimenti per la grafica...ti aspetto da me...baciiii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. passo subito da te ^-^
    xxx

    RispondiElimina