venerdì 17 maggio 2013

Benecos...natural care!!!

Ecco il mio primo ordine (microscopico) dal sito ECCO Verde!!! 1 crema per le mani da portare in borsa a soli 1.99 € per 76 ml di prodotto (pensavo fosse molto più piccola visto il prezzo!!!) , 1 cremina da giorno a 3.99 € per 50 ml (piccoletta ma l'ho provata prima e mi sembra che ne basti poca!!! e in più si assorbe subitissimo!!!) , e 1 smalto anche questo con una formulazione leggera color ciliegia!!!

Lo smalto l'ho provato solo su un'unghia tanto per vedere com'era , ed è talmente omogeneo e liscio che dà l'effetto dello smalto semipermanente!!! Veramente perfetto e con una sola passata!!!

La crema per le mani si assorbe in un baleno e non lascia per niente le mani unte, e ha una buona profumazione!!! Prima di prenderla c'ho pensato un pò perchè molte persone dicevano che la profumazione non era per niente buona, invece è delicata e profumosa senza esagerare!!!

La crema per il viso l'ho provata giusto per vedere la consistenza , da domani comincerò a metterla tutti i giorni!!! Non mi sembra che abbia profumazione (meglio!!!) e si assorbe in fretta lasciando la pelle bella fresca!!!!!

Insomma, questi 3 prodottini Benecos mi sembra che a prima vista siano decisamente da promuovere!!!!!


0 commenti:

Posta un commento