venerdì 31 maggio 2013

I love books!!!

Ammetto di non essere una di quelle lettrici a cui piacciono libri culturalmente impegnati.... :P
Io quando leggo preferisco sorridere e divertirmi...per questo amo Sophie Kinsella e tutte queste nuove scrittrici (per lo più inglesi) che sanno come farmi ridere :D

Per questo motivo ieri mi sono presa questo nuovo romanzo!!!! Sto leggendo in questi giorni "Colazione da Darcy" che è super spassoso...e quindi non potevo non prendere anche "Innamorarsi a Notting Hill"!!!!

"Scarlett O’Brien sogna una vita da film. Nel vero senso della parola: perché il cinema, e in particolare le sue amate commedie romantiche, sono molto più eccitanti della banale realtà di tutti i giorni accanto a David, il suo noioso fidanzato. Ossessionata da Hugh Grant, Brad Pitt e Johnny Depp, Scarlett trascorre le giornate con la testa tra le nuvole, e tante serate davanti allo schermo per vedere i suoi romantici film, con un pacchetto di fazzoletti per asciugarsi le lacrime e la mano immersa in un sacchetto di popcorn. Così, quando le si presenta l’occasione di trascorrere un mese in una villa di Notting Hill, scenario di uno dei suoi film preferiti, non ci pensa due volte: potrà capire così cosa desidera davvero e vivere le sue fantasie almeno una volta. Ma quando, a Londra, Scarlett conosce il suo nuovo vicino, l’affascinante Sean, si rende conto che il copione del suo personalissimo film sta per sfuggirle di mano… Forse il destino sta tramando come in Serendipity? O magari sta andando in scena il suo personale remake di Se scappi ti sposo? Ma qual è, in fin dei conti, il lieto fine che Scarlett desidera per se stessa? L’importante è deciderlo in fretta, perché il giorno delle nozze con David si avvicina…"


«Una storia scoppiettante e divertente.»
The Sun

«Ali McNamara ha saputo creare una storia incantevole e originale.»
Daily Mirror

«Una lettura toccante, romantica e divertente per chi ama le storie d’amore.»
Closer

«Lo leggerete tutto d’un fiato… è davvero entusiasmante.»
Stylist

«Una commedia romantica godibilissima.»
The Bookseller
This entry was posted in

0 commenti:

Posta un commento