mercoledì 22 maggio 2013

LUSHatevi coccolare!!!!

Ok...sul fatto che i prodotti LUSH diano dipendenza siamo tutti d'accordo vero????!!!!! -.-
Io da quando li ho provati non ne posso più fare a meno ♥ Oggi mi sono presa un bel pomeriggio tutto per me...e mi sono concessa un vero e proprio trattamento di lusso con tutti i miei nuovi prodottini!!!!

Questi sono quelli che ho usato oggi :
  • Ho iniziato con una bella maschera fresca!!! E' arrivata giusto giusto ieri e non potevo non testarla subito!!! Come prima maschera ho scelto La Via Della Seta ! All'interno ci sono anche dei piccoli granellini di mandorle..così quando la risciacqui fa anche un leggero scrubbino che non guasta!!! E la pelle dopo ringrazia bella liscia e luminosa!!! E poi con tutta quella lavanda c'è anche un profumino..............!!!!
  • Poi.......bagnetto caldo con la ballistica Spice Girl !!!! Non le avevo mai provate e questa mi è piaciuta un sacco!!! Sprigiona mille bollicine e anche quand'è finita continua a far scrocchierellare l'acqua...e poi rilascia un profumo buonissimo di pompelmo e bergamotto che restano nell'acqua per tutto il bagno!!! ♥
  • Dopodichè una bella insaponata con il famoso Nonsimangia! Buono buono e dolce come il miele!!! Fa una schiuma così morbida che sembra quasi crema!!! Insomma...ho capito subito come mai fosse uno dei prodotti più venduti!!!!
  • E dulcis in fundo...........una bella passata di olio da massaggio retro Strawberry Fells Forever per ammorbidire la pelle delle gambe (sempre troppo secca -.-)

Insomma...una giornata a tutto profumo con http://www.lush.it/ !!!!!!!!!!!!!!!

0 commenti:

Posta un commento