sabato 4 maggio 2013

Swaaaaap!!!!!!!

Per chi non lo sapesse, lo swap è uno scambio. Creativo..gastronomico...makeupposo..insomma..il tema lo decidete voi e la persona con cui scegliete di farlo :)

In questo caso il mio è un pò misto :P la base è quella "creativa" poi c'è del make up e anche delle dolciositààààà che non guastano mai ♥

La ragazza con cui sto scambiando abita in Florida e ci siamo trovate su Instagram ^-^

Questa è la fotina di tutte le cose che le manderò (cliccateci sopra per vederla più grande!!!)

Iniziamo da sinistra ^-^
La prima cosa creativa che le manderò è il bracciale di Alice azzurro con fiocco (che è una delle mie creazioni preferite...tanto che ne ho uno anche per me ^-^) , la seconda cosa , una delle collane con le dolline di pezza avanzata dall'ultimo UP , e per finire un paio di orecchini con lecca lecca e marshmallow ♥
[Le mie creazioni le potete trovare qui MilkyWayHandmade]

Poi 2 panetti di pasta sintetica : uno di cernit (il rosa glamour che adoro) e uno di fimo (perchè anche lei lavora con questo materiale!!!!

Per il make up le ho preso un mascara di Kiko , uno smalto sempre Kiko della nuova collezione (lo Sugar Mat) , uno smalto con il magnete della Debby e un lucidalabbra della Essence.
In più ho aggiunto un campioncino di scrub alle fragole della Bottega Verde!!!

Per le cose dolciose invece le ho preso i classici (ma sembre buoni) "fagiolini" Jelly Belly tropical mix e una mini Nutella perchè come si sa la Nutella non guasta mai :P

Spero tanto che apprezzi i miei sforzi e che le piacciano le cose che ho scelto per lei...e non vedo l'ora di ricevere il suo ♥
 

0 commenti:

Posta un commento