lunedì 13 maggio 2013

Catrice!

Stamattina la postina mi ha tirata giù dal letto per consegnarmi un bel pacchettino contenente il mio nuovo lucidalabbra Catrice!!!!
L'ho preso tempo fa su ebay perchè qui da noi la Catrice (neanche a dirlo) non c'è...però questo mi incuriosiva parecchio e quindi l'ho preso ^-^

A vederlo così sembrerebbe complemente trasparente, ma quando ho fatto lo swatch sulla mano era di un bel rosa luccicoso *-* e sulle labbra è bello perchè non lascia il suo colore ma intensifica molto il colore  naturale delle labbra in modo naturalissimo e l'effetto mi piace molto!!! Poi è leggero da portare e non dà per niente fastidio!!! Insomma...anche questo è uno di quei prodotti da consigliare!!!

Molto molto carino...semplice ma davvero ve lo consiglio :)


0 commenti:

Posta un commento