lunedì 27 ottobre 2014

BB Cream Benecos : Fair & Beige a confronto!

E' da quando Benecos ha lanciato la sua BB Cream che rifletto sul comprarla o meno...non ero convintissima, frenata dal fatto che la BB della So Bio fosse una roba tipo stucco a presa rapida! Avevo il terrore assoluto che questa avesse la stessa consistenza pastosa che io (diciamolo pure!) ODIO!
Poi un giorno ho fatto qualche ricerca su internet, tanto per chiarirmi le idee!! Ho letto qualche recensione, visionato qualche video su youtube....ed eccomi caduta in trappola!!!! L'unico problema è stato scegliere il colore giusto! La Benecos ha proposto solo due colorazioni : la Fair e la Beige. In alcune foto la Fair sembrava chiarissima, in altre perfetta per la mia pelle, ed anche la Beige in alcune foto sembrava iper scura in altre perfetta pure quella -___- così, spinta dal fatto che costa solo 5.99 € le ho prese entrambe!!!!


Io, come sapete, sono abbastanza bianchiccia di mio, e devo dire che la Fair è proprio al limite massimo per non farmi sembrare una bella Casperina!!! La beige secondo me è quella che mi si adatta di più, ma ho deciso di usarle facendo un mix! (anche se ora ve le mostro sempre separate!)
C'è da dire che se avete la pelle molto scura, queste due colorazione non faranno assolutamente al caso vostro, quindi cercate altrove!!!
La consistenza non è pastosa come mi immaginavo. Certo non è fluida come una crema, ma nemmeno stucco a presa rapida, quindi ci si può accontentare! L'odore io non lo amo particolarmente, ma non è niente di così disgustoso! Non è ad assorbimento iper rapido, c'è da aspettare qualche secondo, soprattutto se la volete fossare con una cipria!
Io la metto, aspetto che si asciughi, e poi la fisso con il mio amato Flat Perfection di Neve!
Se cercate qualcosa di moooooolto coprente, anche in questo caso vi consiglio di cercare altrove! Non copre NIENTE! Però (ed era quello che interessava a me!), uniforma l'incarnato che è una meraviglia! Se poi ci passate il Flat (e credo anche la cipria..ma non ho provaro) avrete la pelle più bella di quella di un bambino!
Se siete indecise sulla colorazione come ero indecisa io, vi dico che la differenza tra le due è davvero davvero pochissima! Vi ho fatto una foto per farvi vedere meglio!


All'inizio, quando iniziate a stenderle la differenza si vede ancora, poi una volta stese, come potete notare anche da sole, sono quasi identiche! Ho fatto fatica a mettere la lineetta per dividerle -___-
Una volta finite, se dovessi ricomprarle, nonostante io sia di pelle abbastanza bianchetta, sceglierò senza dubbio la Beige.
Come durata non c'è male, io la metto la mattina e la sera quando vado a struccarmi è sempre lì! Non mi ha creato problemi di allergie, brufoletti o varie ed eventuali, e sul viso non la sentite e soprattutto non si nota! L'effetto è davvero molto naturale!
Se non volete spendere delle cifre esagerate, questa come rapporto qualità prezzo non è male e io ve la consiglio! Certo, le colorazioni lasciano un pò a desiderare, ma potete sempre fare un mix come ho fatto io :)

Spero di esservi stata utile anche in questo caso! Se avete delle domande, io come al solito sono qui per voi ♥

0 commenti:

Posta un commento