sabato 4 maggio 2013

Campioncini....quelle meraviglie ♥

Ieri grazie alla segnalazione del sito Campioni Gratuiti (qui vi metto anche la pagina facebook https://www.facebook.com/CampioniGratuiti ) ho ritirato in farmacia il mio campione di BB Creme della Vichy!!! La farmacista è stata così gentile da darmi il campione di entrambe le colorazioni più un illuminante e 2 bustine di Acqua Termale!!!!
Questa mattina ho provato la colorazione più scura (una è light e l'altra medium) e il colore sinceramente va benissimo anche a me che ho la pelle abbastanza chiara, ma la formulazione non mi è piaciuta per niente...dopo mezz'ora che l'avevo applicata avevo ancora la pelle unta.......decisamente troppo troppo grassa per i miei gusti.

Risultato : non la comprerei mai nel full size.

Questa è la foto che ho mandato a loro su facebook ^-^



0 commenti:

Posta un commento