mercoledì 22 maggio 2013

GRATIS è bello!!!!!

Della serie "Quando è GRATIS ci piace sempre"....oggi mi è arrivato il campione omaggio del FONDOTINTA NO TRANSFER di Bottega Verde che ho richiesto tramile il sito Campioni Gratuiti !!!

Per ora questo è il primo che ricevo. Ho fatto richiesta di altri prodotti di mache varie , e questo è il primo che è arrivato.

Avevo letto i commenti delle altre ragazze che lo avevano già ricevuto, e si lamentavano tutte del fatto che fosse troppo scuro. Io per ora ho fatto solo uno swatch veloce sulla mano, e all'inizio sembra scuro in effetti, però quando poi lo stendi prende il colore della pelle!!! Ora...............se la prima impressione è giusta...questo fondotinta è fantastico!!! Vedremo poi con l'utilizzo reale :)

Cmq è una cosa davvero carina questa dei campioni omaggio!!! Non so se sia un full size o una versione ridotta. All'interno ci sono 30 ml di prodotto...e alla fine tanto poco non è..quindi sono più che soddisfata del regalino che mi hanno fatto!!!! ^-^




0 commenti:

Posta un commento