sabato 13 aprile 2013

Test maschera fresca Mandalà LUSH Cosmetics!!!

Visto che quelli di LUSH Cosmetics sono stati così carini da mandarmi 4 campioncini prova...mi sembra giustissimo testare tutti i prodottini ^-^

Oggi è toccato alla maschera fresca Mandalà!!! Comincio ricopiandovi pari pari la descrizione di questa maschera dal loro sito!!!

Un concentrato di ingredienti freschi rigeneranti, Applicatela disegnando una spirale partendo dal naso, sentirete che energia!

Con miele, alghe e aloe vera per ammorbidire e lenire, olio d’oliva per idratare, petali di rosa fresca per ridurre i rossori e rosmarino per rigenerare la pelle. Con un misto di caolino, mandorle tritate e fiocchi di miglio dalla gentile azione esfoliante per una pelle perfettamente pulita e come nuova. È perfetta sui visi sensibili o arrossati.
Come si usa: applicare una dose abbondante evitando gli occhi, tenere 5/10 minuti e risciacquare con acqua tiepida. Una confezione serve per almeno 4 trattamenti e va tenuta in frigorifero per non più di tre settimane. 

Allora...il campioncino..anche se veramente piccolo è bastato per tutto il viso, anzi...forse ne potevo mettere anche un pò meno, quindi con le dosi dei tester sono parecchio generosi!!!!!!!!

L'ho tenuta su per 10 minuti esatti. L'effetto che si sente sulla pelle è freschezza allo stato puro, tanto che mi stava pure venendo un pò di freddino xDD

Io l'ho tolta (a parte che erano passati i 10 minuti stabiliti) perchè la sentivo tirare...e infatti c'ho messo un pò a rimuoverla, però lascia una pelle molto liscia e profumata!!!
Non so se la comprerei , ma solo perchè io non sono molto costante quando si tratta di maschere per il viso, e questa scade dopo solo 3 settimane, quindi ancora non fa per me, però mi è sembrato un ottimo prodotto, soprattutto se rinfresca così tanto ora che arriva l'estate è perfetta!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi cmq ve la consiglio!!!

Vi lascio con la mia facciaccia tutta impiastricciata :D

 

0 commenti:

Posta un commento