mercoledì 24 aprile 2013

Neve Cosmetics!!!

Come vi avevo accennato alla fine dell'altra settimana, ieri è arrivato il pacchetto della Neve Cosmetics con i miei ultimi acquisti!!!


Finalmente mi sono decisa a prendere il Kabuki!!!! Le setole sono super morbide ed è molto molto pratico!!! Io l'ho usato questa mattina per stendere il fondotinta bronze della Kiko ed è venuto mille volte meglio che con la sua spugnetta che a mio parere lo rendeva troppo compatto....
Poi ho preso il nettare per labbra e il mini contenitore per fare il gloss con i pigmenti (stamattina ne ho fatto uno rosa con il loro blush London Mood!!!!)
In più ho preso altre cosine che vi mostro qui sotto nel dettaglio!!!


Lo Chateau è un ombretto marrone che era già un pò che pensavo di prenderlo, e questa volta mi sono decisa e mi è piaciuto molto!!! Quando lo stendi non è troppo forte come colore, intensifica solo il colore naturale della palpebra, che era quello che volevo io!!!! Il Giallo è un correttore per le occhiaie (che avevo preso in un ordine precedente!!!) E il Pavone era in omaggio!!! Questa volta ho fatto un ordine un pò più consistente e invece delle solite cremine in bustina mi hanno mandato questo!!!
Tutto in formato mini!!! Non ho mai preso niente per ora nel formato standard per quando riguarda il trucco minerale...ma mi trovo molto bene con questi, perchè hanno prodotto a sufficienza!!!


Qui invece ci sono quelli per cui ho fatto gli ordini!!!! I nuovo rossetti naturali!!! Io non uso mai i rossetti perchè TUTTI ma proprio tutti mi danno fastidio sulle labbra per consistenza, sapore e odore. Questi invece sono perfetti!!! L'unica cosa il prezzo...vengono qualcosa di più di 10 € in promozione...però secondo me li valgono!!!! Il Peach Macaron è il primo che ho ordinato insieme al correttore giallo. Mi è piaciuto così tanto che ho fatto un altro ordine per prendere un'altra tonalità!!! Questa volta ho abbandonato il pesca per prendere un rosa...il Fruit Sushi!!!
Allora.............non capisco come mai sul sito della Neve continuino a mettere i disegni sia dei rossetti che delle matite, perchè sinceramente i colori sono un pò falsati in quel modo.
Ad esempio il Peach quando mi è arrivato e l'ho visto, l'ho trovato molto molto più marrone rispetto alla foto del sito, e anche il Fruit sushi un pò cambia. Per fortuna poi sulle labbra sono invece abbastanza fedeli a come si vedono sul sito. Anche se continuo a pensare che non dovrebbero mostrarli come disegni, ma dovrebbero mettere le foto reali..però va bè...nel complesso sono molto soddisfatta, e sono sempre più convinta di questi prodotti naturali vegetali e vegani. Per quanto possibile ultimamente sto cercando di utilizzare più cose che riesco di questo tipo, soprattutto non testate sugli animali.
Il prezzo cambia rispetto ad un prodotto non naturale, ma ne vale sicuramente la pena!!!

0 commenti:

Posta un commento