mercoledì 10 aprile 2013

shopaholic allo stato puro!!!

Ciao amicheee :)
ultimamente mi sto dando allo shopping...(chi non lo fa???!!! :p) ..e sempre ultimamente mi sto affacciando al mondo di youtube in prima persona!!!!!
Domenica ho fatto il mio primo ordine di prodotti LUSH , e oggi credo che girerò un mini video per mostrarveli..anche se in realtà non li ho ancora provati per bene ^_^

Ieri invece mi sono presa qualche cremina per la cura della pelle del viso...che alla veneranda età di 33 anni sarà meglio che inizi a preoccuparmene xDDD


Ho preso tutto da OVS (che questo mese fa il 20% di sconto su un sacco di cosmetici!!!!).
Sul latte detergente c'era lo sconto...la cremina della Essence invece era a prezzo pieno ma costava solo 2.99 (l'ho provata ieri sera e mi piace parecchio..lascia la pelle bella morbida e profumata!!!!) e le cremine monodose della Shaka mi sembra costrassero 1.99 l'una, ma quelle non le ho ancora provate...vi farò sapere in seguito :)

Appena ho girato il video haul sulla Lush poi vi metto il link per vederlo...
bacini bacetti baciotti
Elena

0 commenti:

Posta un commento