mercoledì 10 aprile 2013

Lush Cosmetics video haul!!!

Eccomi qui con il video haul sul mio ordine da Lush Cosmetics!!!
Allora..mi manca da provare lo shampo, ma il resto è fantastico!!!

Scrub per labbra : troppo dolce e zuccheroso...e lascia le labbra morbidissime
Crema per le mani : leggermente unta ma appena passa l'effetto dell'olio le mani sono morbidissime (anche se il profumo non è fantastico -.-)
Detergente Acquamarina : quando ho fatto il video non l'avevo provato...ma prima di scrivere questo post ho voluto fare un test..............ora..........non ci crederete ma la pelle del mio viso sembra quella di un neonato O.O mai stata così liscia!!!!!!! Promossa al 100%
I campioncini ancora non li ho provati...perchè non potevo testare tutto oggi xD

Per tutto il resto...guardate il video e magari deciderete come me di fare un ordine per testare i cosmetici LUSH



0 commenti:

Posta un commento