giovedì 25 aprile 2013

Bershka!

Oggi niente acquisti!!!!!!!!! Però vorrei mostrarvi qual è la mia marca di abbigliamento preferita!!!
L'ho conosciuta ad Amsterdam e dalla prima volta me ne sono totalmente innamorata!!!
 
Sto parlando di Bershka!!!

E' un marchio molto fresco con cose sempre super fashion!!! :D Qui in Italia in negozio più vicino a casa mia è a Livorno, ma non è che sia proprio dietro l'angolo, così ci vado proprio di rado. (Forse meglio xD)
Quindi aspetto le mie "gite" ad Amsterdam per fare un pò di shopping! Mi piace pure di più quando sono all'estero andare per negozi!!! Qui dopo un pò mi stanco e mi annoio :P

Infatti la maggior parte delle cose che ho viene tutta da Amsterdam...Londra...Parigi...alla fine è anche divertente , perchè ogni volta che mi chiedono "bello!!!! dove l'hai preso quello???!!!" io posso rispondere sempre una città diversa :D

Beh insomma...se non lo conoscete ancora ve lo consiglio!! C'è anche lo shop online. Le cose vengono spedite dalla Spagna ma con il soddisfatti o rimborsati potete anche restituire quello che non vi piace o che non vi sta bene (ordinando da internet ci sta che non si indovini proprio la taglia perfetta -.- ma si può sempre rimediare ^-^) quindi fateci un giretto, e non si sa mai che vi piaccia proprio quanto piaccia a me ♥

0 commenti:

Posta un commento