lunedì 15 aprile 2013

La mia collezione di smalti!!!

Questo post ha bisogno di una premessa..................uso lo smalto per unghie da nemmeno un anno (ho inziato a metterlo l'altra estate!!!)...non so quanti ne avrei se lo usassi da tutta la vita..preferisco non pensarci -.-

Questa è la borsina dove li tengo tutti...che dovrò cambiare perchè sta scoppiando!!!


Qui ci sono un pò di smaltini random, di alcuni non ho nemmeno mai sentito il nome..non mi ricordo neanche dove li ho presi :P


Questi sono i Rimmel! L'ultimo pesca è quello che ho messo domenica, ed è quello che preferisco perchè ha il pennellino piatto e lo smalto si stende benissimo!!!


I Pupa mi piacciono moltissimo, non so come mai ne ho così pochi xD


Deborah (che adoro), Maybelline e L'Oreal (vecchio di secoli!) 


H&M e Claires!!!


Un solo Layla e un solo Chanel (visto il prezzo) che AMO ALLA FOLLIA ♥  


Tanti Kiko!!!! (2 sono quelli presi con i coupon!!!)

E per finire i miei preferiti tra i low cost : gli Shaka!!! Questi costano solo 1.99 e parecchi li ho presi addirittura con i 20% di sconto quindi li ho pagati ancora meno, ma nonostante il prezzo bassissimo sono ottimi...io li adoro ^-^

Per ora non ne ho altri :P
Aaaaahhh si...non ho messo le basi trasparenti, i rinforzanti i mattizzanti ecc xD

Magari farò un video prima o poi per farveli vedere meglio ^-^

0 commenti:

Posta un commento