venerdì 19 aprile 2013

Evviva i tester!!!!!!!

Ieri stavo cercando delle cose dentro ad un cassetto dimenticato da Dio...ed ho trovato il Paradiso *-*
Si si..proprio il Paradiso...perduto aggiungerei!!! Perchè non mi ricordavo assolutamente di avere un beauty pieno pieno peinissimo di campioncini!!!!!!!!! ♥  
Ho fatto una foto un pò generica quindi non si vede bene, ma c'è proprio di tutto!!! Scrub alla fragola della Bottega Verde, leviganti per il viso, cremine da giorno, da notte, per il sole, per il dopo sole, tester di fondotinta, di creme colorate per il viso, di creme profumate, di profumi, di shapoo, balsamo, creme fluide per il corpo........insomma......diiiiiiiiiiiii tutto

Così, quando non ho niente da fare mi metterò a testare un pò di cosine nuove ♥  [evviva San Conservino]


 

0 commenti:

Posta un commento