domenica 28 aprile 2013

Prova scrubbino!!!

Ieri mi sono decisa a provare il pezzettino di sapone scrub "Il signore dei granelli" che mi hanno mandato come tester quando ho fatto l'ordine da LUSH COSMETICS

Il profumo tanto buono "da far venire la tremarella" come dice il sito, all'inizio non mi convinceva più di tanto...invece una volta bagnato è uscito un profumo dolce e buono che non mi aspettavo!!!!

Devo dire che quando lo insaponi si ammorbidisce un pò troppo secondo me, e perde pure un sacco di quei granellini (semini di avena per la precisione!!!) che scrubbano, ma nel complesso è buono.
Ci sta che una volta finito il test decida anche di prenderne un pezzo intero, perchè il profumo è davvero troppo buono e la pelle resta bella liscia e morbidona!!!
Quindi alla fine sono contenta che me l'abbiano mandato da provare, altrimenti da sola non l'avrei mai scelto!!!

cito dal sito : Il team creativo Lush ha eletto questo sapone “il migliore mai inventato”.
Quindi in tutto e per tutto sembra davvero che meriti averlo!!!!!



This entry was posted in

0 commenti:

Posta un commento