mercoledì 3 settembre 2014

Neve Cosmetics : Review fondotinta compatto Flat Perfection!

Da un mesetto ormai, tutti i giorni, sto utilizzando il fondotinta compatto di Neve Cosmetics Flat Perfection!
So di arrivare un pò dopo la banda, perchè è uscito già da un bel pò, ma devo dire che tutti i pareri negativi che avevo sentito mi avevano influenzata non poco, e quindi avevo sempre rimandato l'acquisto ad ogni ordine Neve! Poi un giorno mi sono decisa, perchè come sapete anche voi, le cose vanno provate sulla propria pelle! Io mi baso molto sulle opinioni altrui quando devo comprare un prodotto di cui non sono del tutto sicura, ma ogni pelle è diversa, e per essere proprio sicuri di un prodotto al 100% (nel bene o nel male), non c'è altro modo che provarlo su di se!!!

In questo video sentirete cosa ne penso dopo un mese di costante utilizzo!
Spero soprattutto di esservi utile in qualche modo, se come me siete delle eterne indecise quando dovete provare un nuovo prodotto!!!


3 commenti:

  1. Utilizzo entrambe i fondotinta anche io! Quello in polvere alle volte lo unisco alla crema viso e lo utilizzo come crema colorata, è un'ottima soluzione anche questa! :) Ed ho visto, a differenze dei fondotinta liquidi, che è la pelle è visibilmente migliorata!

    RispondiElimina
  2. Anche io stamattina l'ho utilizzato così! Mischiato alla mia crema viso (sempre di Neve Cosmetics!) e l'ho adorato anche in questo caso!
    La pelle era liscia e perfetta! Questo fondotinta ha davvero mille risorse :)

    RispondiElimina
  3. Ciao , non conoscevo questo fondotinta, interessante,mi sono unita al tuo blog come IronLady Mary, ti uniresti al mio da questo link : http://www.networkedblogs.com/blog/salute-e-forma-fisica-come-essere-belli , devi cliccare su follow fammi sapere grazie!

    RispondiElimina