mercoledì 17 settembre 2014

Dior Addict It-Lash

Oggi vi parlo di uno dei miei MUST HAVE in fatto di makeup : il MASCARA! E più precisamente del magnifico Dior Addict It-Lash! Vi dico subito che lo AMO, così la mia idea la sapete già all'inizio del post! Non smettete di leggere però eh!!!!!!!!!!! :D

Dunque.....ultimamente mi piace molto il marchio Dior per quanto riguarda il makeup. Purtroppo però per le mie tasche è davvero troppo caro (almeno in questo periodo!).
Questo lo bramavo come pochi (essendo io una fissata di mascara!), ma ci avevo rinunciato ormai da tempo!
Il suo costo si aggira intorno ai 30 €..una cifra davvero davvero esagerata per un mascara. Poi un giorno è avvenuto il miracolo!!! L'ho trovato da una ragazza a cui l'avevano regalato, che lo vendeva perchè a lei non piaceva. Mi chiedo come faceva a non piacerle, ma poco importa visto che l'ho pagato solo 14.50 € compreso di raccomandata!!!!!!!!!!!!!!! Una miseriaaaaaaaaaaaaaa *-*

Ma arriviamo al dunque....
Il sito di Sephora dice questo :
Dior Addict It-Lash può trasformare lo sguardo in un solo gesto per un impatto sensazionale, come per incanto. Volume, lunghezza e giochi di stile straordinari permettono di creare istantaneamente uno sguardo da cerbiatto decisamente "fashion".

Dalla tenuta infallibile, facile da applicare e rimuovere, è il mascara ideale per le donne che vogliono tutto e subito.
- L'applicatore in elastomero, morbido e delicato, avvolge completamente le ciglia per un volume sensazionale. La punta, dotata di piccole setole, cattura anche le ciglia più piccole della palpebra inferiore o agli angoli esterni dell'occhio, per uno sguardo da cerbiatto impeccabile.
- La formula abbina le cere più ricche a una base gel trasparente per un colore brillante e puro. Si rimuove con acqua tiepida o uno struccante tradizionale.


Cosa c'è di vero e cosa c'è di falso?????
E' davvero facilissimo da applicare, con una sola passata già ottenere una lunghezza super!!!! Con più passate si aggiunge anche un pò di volume ma non tantissimo, questo va detto....Se volete delle ciglia mega voluminose questo mascara non fa per voi! Ma se le volete super allungate compratelo immediatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi sembrerà di non aver mai avuto ciglia più lunghe in tutta la vostra vita!
La formula è leggermente liquida rispetto ad altri mascara, quindi dovete aspettare un minuto in più perchè si asciughi, ma una volta fissato non si muoverà più di un millimetro per tuuuuutto il giorno!
Io lo tengo su per ore (a volte giornate intere), e la sera è sempre dove lo avevo messo ore e ore prima!
Si strucca facilissimamente, con l'acqua sinceramente non ho provato, ma con il mio solito struccante (non ti scordar di me di Lush), va via che è un piacere senza dover strofinare per ore!
Questo è l'effetto che questo mascara ha sulle mie ciglia : non è meraviglioso????!!!! *-*
Ora che l'ho provato vi posso dire che vale assolutamente tutti i soldi che costa...fino all'ultimo centesimo!
Spero che questa mia review vi possa essere stata utile...ci sentiamo alla prossima ♥  

0 commenti:

Posta un commento