sabato 23 agosto 2014

Naked2 Basics

Come molte di voi già sapranno, una delle prossime novità in casa Urban Decay sarà la palette Naked2 Basics !!!!
Io ho la 1, presa quando tornavo da Barcellona (se non sbaglio) proprio sull'aereo!!! Era da molto che la volevo, ed ho approfittato di quell'occasione per risparmiare un pò (in volo non si pagano le tasse!)...se non sbaglio la pagai 5 o 6 € in meno!
Devo dire però che sulla mia pelle i primi due colori (quelli più chiari), non hanno proprio una scrivenza super....e questo mi ha lasciata leggermente (se leggermente è il termine giusto -.-) PERPLESSA!
Insomma....diciamo che mi aspettavo qualcosina in più!!!!
Nonostante questo, devo ammettere che la 2 mi attira non poco, soprattutto per quanto riguarda la scelta delle colorazioni!
All'inizio, dando un'occhiata veloce, mi sembrava quasi identica alla prima, ma guardandola meglio, mi sono resa conto che sono tutti (forse non proprio tutti...ma fa lo stesso :p) toni tendenti al tortora/taupe che io letteralmente AMO!
Ovviamente non mi ci butterò sopra a pesce lesso appena uscirà, ma pondererò per bene come ho fatto la prima volta! Aspetterò swatches e pareri vari, poi andrò a vederla dal vivo....e chissà, magari aspetterò di fare un altro viaggio per vedere se sarà nel catalogo Ryan air come la Basics!
Voi cosa ne pensate????!!! ♥

2 commenti:

  1. La trovo bellissima, adoro le Naked (tutte!) , spero di riuscire prima o poi ad acquistarne una

    RispondiElimina
  2. io ci sto facendo un serio pensierino su questa...vedremo quando esce :)

    RispondiElimina