giovedì 4 settembre 2014

Dite ciao...........

Come ogni anno, anche questo settembre ci salutano per sempre un bel pò di prodottini Essence!
Ovviamente bisogna avere la fortuna di trovare degli stand che non sono stati saccheggiati dalle cavallette....perchè si sa, già i prodotti Essence vanno a ruba a cose normale, se poi sono venduti a 1.19 € la cosa si fa davvero interessante anche per chi magari tanto interessato non è :P
Guardandoli, l'unica cosa per cui sono dispiaciuta, è il mascara nel tubetto! Io ce l'ho e lo amo, e per questo ne ho già preso un altro di scorta proprio ieri sera! Oggi mi farò un altro giretto con calma per vedere se c'è qualche altro prodottino interessante, anche se già così a occhio, le uniche cose che potrebbero interessarmi sono i blush, ma devo resistere perchè ne ho già una quantità sufficiente per le prossime 3 o 4 vite :D
E poi cosa avete aquistato con questi saldi di fine stagione????!!!

Ora non ci resta che aspettare di vedere quali novità ci riserverà l'autunno....perchè si sa, per ogni prodotto che se ne va, qualcuno nuovo sta per arrivare :)








0 commenti:

Posta un commento