venerdì 3 gennaio 2014

Post TAG sui libri ♥

Oggi sono stata taggata su Facebook in un post che mi chiedeva di scrivere 10 libri che mi sono piaciuti...
Io amo leggere e in questi anni mi sono appassionata ai libri frizzanti e romantici alla Kinsella

Beh...questa è la lista dei primi che mi sono venuti in mente e a parte forse 2 o 3 sono i più recenti che ho letto
se vi va nei commenti postate la vostra
  ♥

Sophie Kinsella - La ragazza fantasma
Michael Ende - La storia infinita
Ali McNamara Colazione da Darcy
Tracey Garvis Graves - L'isola dell'amore proibito
Vanessa Diffenbaugh - Il linguaggio segreto dei fiori
Fabio Volo - Tutti (concedetemelo!!!)
Joel Dicker - La verità sul caso Harry Quebert
Karin Bosnak - Tutte le volte di D
Leander Denny - Gli incubi di Hazel
Stephen King - Joyland
This entry was posted in

0 commenti:

Posta un commento