venerdì 27 dicembre 2013

Sugarbox Dicembre!!!

Stavo quasi per dimenticarmi di parlarvi della tanto attesa Sugarbox di Dicembre!!! E a giusta ragione : non è stata niente di che -.-
Non era una brutta box, anzi!!! Però per essere quella che conclude l'anno poteva andare un tantino meglio!!!!! C'erano 2 mascherine monodose (molto carine!!!), un rossetto della Copinesslip Paris (che purtroppo però per me è troppo scuro) due campioncini di shampoo e condizionatore , due smalti Essie (che amo!!!!!) e un bel cioccolatino della Caffarel ^-^
Però diciamo che mi aspettavo una box col botto...non una box come tutte le altre...però va bè...messa a paragone con quella che doveva contenere i prodotti migliori dell'anno questa è la box delle meraviglie!!!
L'altra mi sono rifiutata anche di fotografarla perchè davvero faceva pietà. E non solo...mi mancava un prodotto, così ho contattato il servizio clienti che cortesemente non mi ha nemmeno risposto. Mah.....


0 commenti:

Posta un commento