mercoledì 22 gennaio 2014

Haul dal sito ecobelli.com

Ciao ragazzeeeeeee
sono rimasta un pò indietro (sono stata anche 4 giorni a Barcellona e questo non ha aiutato :P ), ma oggi voglio mettermi un pò in pari!!!
Il 24 dicembre mentre aspettavo che fosse pronto il cenone mi sono decisa a fare un ordinuccio eco-bio e come primo sito ho scelto http://ecobelli.com/
Il pacco ovviamente è arrivato dopo le feste , ma puntualissimo subito il 7 mattina!!!!

Vi metto la foto dei prodotti che ho ordinato e poi ve ne parlo un pochino ^_^
Partiamo dall'unico prodotto della Khadi : l'olio di cocco bio !
Io l'ho preso principalmente per struccarmi e per i capelli, ma lo userò sicuramente anche per la pelle al posto della crema (almeno ogni tanto) perchè ha un profumo di cocco buono da svenire ♥ Vi consiglio di andare su goggle a leggervi tutte le cose che potete fare con questo olietto buono buono. Una volta letto correrete a comprarlo!!!
Quest'olio si presenta solido (almeon fino a 22 gradi se non ricordo male) quindi per praticità vi sonsiglio di comprarlo in barattolo e non in bottiglia, altrimenti dovrete scioglierlo ogni volta!!!!

Passiamo all'altra marca che ho preso: la Akamuti.
I prodotti di questa marca sono molto essenziali (cosa che io apprezzo particolarmente) ; pochi ingredienti ma ottimi!!!!
Partiamo dal balsamo labbra ! La cosa che salta subito al naso più che all'occhio è che non ha proprio un buon odorino di miele come ci si aspetterebbe, però vi assicuro che ne basta pochissimo per avere le labbra belle lisce e morbide.
Io ne metto un pò la sera prima di andare a dormire per non svegliarmi con le labbra secche come quelle di un morto -.- e........funziona!!!!!!
Andiamo avanti con la maschera viso cioccolato e marshmallow . Che dire...ottima e decisamente profumata!!!! Si presenta in polvere, ma basta stemperarne un cucchiaino insieme a 2 chucchiaini d'acqua e la maschera è pronta! A questo punto si applica sul viso, dopo 10 minuti si lava via, e la pelle è liscia come quella di un bambino :D
Per ultimo (perchè è il mio preferito!) il burro di cacao vergine bio !!!! Adesso che non fa caldo è completamente solido. Io ne stacco un pezzettino con coltello e lo passo sulla pelle , che col calore andate tranquille si scioglie che è una meraviglia!!!! Oppure gli dò una passata velocissima col phon per renderlo simile ad un olietto (se proprio vado di fretta!). Inutile dire che la vostra pelle dopo aver passato questo burro sarà morbidissima e super profumata di cioccolato ♥
Qui sotto vi metto il video nel caso voleste vedere bene le consistenze :)

0 commenti:

Posta un commento