mercoledì 29 gennaio 2014

Nuovo video tag!!!

Volete sapere quali sono i miei 10 prodotti sotto i 10 euro????!!!
Ve li mostro in questo video!!!! E sotto vi metto tutti i nomi dei prodotti ed i loro prezzi ♥  

  
  • Mascara Essence Lash Mania Reloaded € 3.49
  • Mascata Too Faced Better Than Sex (travel size) circa 9 sterline da Amazon.co.uk (io però l'ho pagato € 3.00 + spese)
  • Rossetti Essence lunga tenuta € 2.89
  • Kiko full coverage concelear € 7.50 (io l'ho pagato poco più di € 5.00 quando era in offerta)
  • Crema viso Viviverde Coop idratante protettiva € 4.99
  • Balsamo labbra bio Akamuti miele & camomilla € 5.50
  • Burro di cacao puro bio Akamuti € 9.90
  • Detergente delicato Biofficina Toscana € 7.50
  • Detergente viso Lush Maisenza € 9.50
  • Crema mani Burt's Bees alla banana € 11.89 

0 commenti:

Posta un commento