venerdì 24 gennaio 2014

I love shopping con i saldi (in stile Kinsella!!!)

Ieri pomeriggio sono stata a Pisa in Corso Italia con il mio amore perchè avevo 5 barattoli puliti di Lush per andare a ritirare la mia maschera fresca gratis , così ho approfittato un pò dei saldi ♥
Ho preso da Lush come dicevo la maschera fresca Terra Madre perchè finalmente ho messo da parte i tanto agognati 5 barattoli per ritirarla gratis ♥ Poi il tonico Acqua di Luna perchè il mio l'avevo finito giusto un paio di giorni fa! E questa volta ho preso quello grande almeno mi dura un pò di più ^-^
E poi ho fatto un peccato (perchè non è che mi serviva proprio) prendendo un doccia schiuma che adoro : L'Erba del vicino !!! Ho preso quello piccolo, e cmq era in saldo quindi il peccato l'ho fatto...ma davvero piccolo!!! :D
E se per caso vi piace il profumo di erba appena tagliata prendetelo e ve ne innamorerete ♥

Poi ovviamente sono andata da Coin a vedere le Yankee Candle!!! Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di andarci almeno 1 volta al mese per vedere le fragranze del mese che sono in offerta così risparmio un pochino ^-^
(che poi nella realtà ho deciso io e lui mi accompagna :D)
Ed ho preso 2 cose in offerta : La Jar media di Christams Eve e la tarte di Cramberry Ice entrambe scontate del 30%

Poi, visto che c'ero, sono passata da Pimkie e mi sono presa questo maglione che inizialmente era prezzato a 29.99 poi a 14.99 e io l'ho pagato ancora meno...12 € quindi posso ritenermi più che soddisfatta!!! ♥
E poi da poco hanno aperto un negozietto carinissimo tutto di cioccolata e gadget cioccolatosi dove mi sono presa 100 gr di cioccolato bianco ME RA VI GLIO SO *-*
Vi lascio il link del sito così ve lo guardate costruttorididolcezze.it
Hanno anche lo store online se volete fare qualche acquisto dolcioso ^-^

Insomma...questo è tutto dalla mia giornata di ieri ♥

2 commenti:

  1. anch'io ne sono stata vittima...mooolto più di te!

    RispondiElimina
  2. ehehehe tranquilla sei in buona compagnia!!! questa era solo una parte...cioè solo lo shopping dell'altro giorno :D

    RispondiElimina