martedì 4 febbraio 2014

Sugarbox Gennaio 2014

Eccomi qua con il solito appuntamento fisso delle box!! Questo mese vi mostro la Sugarbox di Gennaio!!!!
Appena arrivata però sono andata sul sito per disdire il mio abbonamento (questa era l'ultima mia in programma), non perchè la box in se non mi sia piaciuta, ma perchè vorrei passare ad altro.
A febbraio riceverò la mia prima MUD Green!!!
...ma torniamo a noi...ecco la mia box!!!!

Dopo qualche giorno dalla mia disdetta (forse solo 1 o 2), ricevo una mail direttamente da Sugarbox (io e molte altre abbonate!!!), che annunciava la chiusura del servizio. Proprio così, anche Sugarbox è saltata a gambe all'aria (esattamente!!!) come tante tante altre ditte fanno ogni giorno (purtroppo).
L'ultima box sarà quella di febbraio, e poi procederanno con i rimborsi.
La cosa un pò mi dispiace, non direttamente per me perchè cmq avevo disdetto, ma per loro che mi sono sembrati abbastanza abbattuti da come ce lo hanno comunicato.

Ma facciamo prima...vi metto qui lo stamp del messaggio così potete leggere da sole!


0 commenti:

Posta un commento