mercoledì 26 febbraio 2014

Finalmente la mia cassettiera!!!!!

Come saprete (o forse no) la mia amata Glossybox ha chiuso i battenti come anche la Sugar.
Questo è il comunicato che hanno lasciato sul loro sito internet.......
Io, da tantissimo, ero in attesa della quarta scatola rosa per realizzare finalmete la mia cassettiera, e quando ho letto che anche loro non c'erano più, la prima cosa che ho pensato, è stata proprio che non avrei più potuto art-attaccare le mie scatoline -.-
Poi però su facebook ho trovato Valeria, una ragazza gentilissima che mi ha regalato una delle sue, non facendomi pagare nemmeno le spese di spedizione ♥ Quindi , trovato qualche tutorial su internet, tra una canzone e l'altra durante il festival Sanremo, è nata la mia piccola e meravigliosa cassettiera ♥
Visto che c'ero poi, il giorno dopo ho anche sistemato tutta la mia piccola postazione makeup e cremine varie, e sono proprio contenta del risultato!!! Ora è tutto in ordine e molto più pratico di com'era prima!!!
Ero così soddisfatta che se avessi avuto altre scatole, avrei fatto 1000 cassettiere xDDDD

E voi....avete provato a realizzare la vostra cassettiera rosa???!!! ♥ Se vi piace l'idea, credo che si possa realizzare con qualsiasi altra scatola di cartone, basta che ne prendiate 4 delle stesse dimensioni e che seguiate il tutorial che ho seguito io!!!
Vi lascio qui il link del blog da cui l'ho preso ^-^ http://elisavsmakeup.blogspot.it

2 commenti:

  1. Ciao! la tua cassettiera è venuta molto meglio rispetto alla mia! Grazie per avermi citata!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa :)
    io faccio spesso lavori di questo tipo, o cmq lavoro parecchio con le mani...credo sia solo per quello ^-^
    beh..grazie a te per il tutorial con tanto di foto!!! senza quello non l'avrei fatta di sicuro ♥

    RispondiElimina