sabato 15 febbraio 2014

Preferiti di Gennaio & Febbraio!!!

Visto che ho saltato il mese di Gennaio per quanto riguarda il video dei preferiti, ho deciso di farne uno che comprendesse sia gennaio che febbraio, ed eccomi qui!!!!

Qui sul blog vi metto l'elenco dettagliato di tutti i prodotti ^-^

  • Spazzola Tangle Teezer (la trovate su molti siti dai 14 € circa in su)
  • ELF Lip Exfoliator (dal sito ELF a 4.50 €)
  • Lip Balm LUSH Honey Trap - Seguimi (sul sito LUSH a 7.50 €)
  • Matitone Labbra Wjcon Pulpy Mat colore 5 (sul sito WJCON a 4.90 € in sconto)
  • Mascata Too Faced Better than sex (full size sul sito di SEPHORA a 23.50 €)
  • Blush H&M Sweet Rose (sul sito di H&M a 3.95 €)
  • Fondotinta Nude Magique L'Oreal (io l'ho pagato 11 € in sconto)
  • Rinforzante unghie fatto in casa (mezza boccetta di olio d'oliva + mezza boccetta di olio di ricino + qualche goccia di succo di limone + qualche goccia di olio essenziale di tea tree)
  • Struccante LUSH Non ti scordar di me (sul sito LUSH 10.35 € x 45 g)
  • Tonico LUSH Acqua di Luna (sul sito LUSH 10.95 € x 250 g)
  • Maschera Fresca LUSH Terra Madre (sul sito LUSH 9.25 € x 75g - io l'ho presa gratis riportando in bottega 5 barattoli vuoti!)
  • Yankee Candle Christmas Cookie giara grande (poco più di 27 €)
  • Miele d'Acacia Vividerde Coop (alla coop mi sembra poco più di 4 €)

0 commenti:

Posta un commento