mercoledì 19 febbraio 2014

Mascara Miss Manga di L'Oreal

Oggi vi voglio parlare del nuovo mascara di L'Oreal Miss Manga! Ovviamente tralascerò di parlare delle ciglia FINTE della ragazza nella publicità...e passerò direttamente alla mia esperienza!!!
Non l'ho preso appena uscito perchè volevo vedere se riuscivo a resistere a questa grandissima (almeno per me!!!) tentazione in rosa e nera *-*
Sapete quanto io sia fissata con i mascara, e resistere per me è stato davvero difficile! Poi l'hanno messo in offerta da Acqua&Sapone e lì le mie forze sono arrivate decisamente allo stremo e l'ho comprato :D

La prima cosa che vi posso dire è che se vi aspettate le ciglia della tipa lì in foto lasciate perdere e andate oltre........nessun  mascara vi farà le ciglia belle e folte come quando vi applicate quelle finte...ma questo credo che ormai lo sappiate anche da sole!!!!
La consistenza è un pò fluida per i miei gusti...e tende ad appiccicare un pò le ciglia fra loro, ma se avete qualche minuto in più da perdere, questo non sarà affatto un grosso problema....pettinando per bene si ottiene un risultato abbastanza soddisfacente!!!!
♥ 
Dunque...nella prima foto ho messo il Miss Manga soltanto su un lato per farvi vedere la differenza. Ho fatto però solo una passata al volo in 2 secondi, e l'ho fatto di proposito per farvi vedere che comunque anche mettendolo in fretta e furia qualche risultato si vede già!!!!

Nella seconda foto invece l'ho applicato su entrambi gli occhi facendo più passate e prendendomi il tempo necessario (comunque sempre 5 minuti non di più!!!)

In generale vi posso dire che rispetto a molti altri mascara che ho provato questo mi piace parecchio, e sono contenta di averlo preso! E' uno di quei mascara che una volta finito ricomprerei, quindi lo promuovo sia per la resa finale che per il packaging che trovo fantastico <3

Fatemi sapere se anche voi l'avete provate e se vi siete trovate bene o male ^-^

0 commenti:

Posta un commento