martedì 18 febbraio 2014

Recensione Cobacabana LUSH

Finalmente ho provato il mio panetto di Copacabana!!! Iniziamo dicendo che questo balsamo corpo è ricco di burro di cacao e  burro di karitè che donano morbidezza ed elasticità alla pelle, e di riso e mandorle tritate per esfoliare e rendere la pelle liscia come la seta!!! Almeno questo è quello che dicono di lui sul sito di Lush !

Dunque...sul sito dicono anche che sia per un sedere da paura...ma questo dettaglio lo tralascerei!!!

Allora...io l'ho usato così : ho fatto il mio bel bagnetto come al solito, usando il mio adorato Fun Oro, poi prima di uscire dalla vasca, ho preso il panetto, l'ho immerso un attimo nell'acqua, e l'ho massaggiato su tutto il corpo! Dopo ho risciacquato per portare via i granelli dalla pelle, e sono uscita dalla vasca mettendomi l'accappatoio senza asciugarmi troppo.
Dopo ho patpatato (come dicono quelli di Lush :P) la pelle con un asciugamani ed ho massaggiato a fondo la pelle per far assorbire bene i burri!
Dunque.............uscita dalla vasca sembravo unta di burro di balena...questo c'è da dirlo xD però massaggiando per bene, i burri si assorbono e la pelle resta liscissima e molto profumata!
[Il Copacabana ha lo stesso meraviglioso profumo di Parole di Burro che io LOVVO alla follia!!!]

E non si è nemmeno consumato troppo come invece temevo. Ho provato anche Magia Nera, ma quello si consuma alla velocità della luce, e profuma troppo di dolce (strano che lo dica proprio io!!!)
Quindi tirando le somme (anche se l'ho usato una sola volta), vi dico sinceramente che mi piace tantissimo!!! Sto già pensando di prenderne un paio di scorta xD
Diciamo che solitamente io metto la crema dopo aver fatto la doccia, ma quando uno va di fretta questo è proprio l'ideale!!!
Insomma è profumato quanto basta, lascia la pelle liscia e profumata ed è pratico (almeno per me!), quindi lo promuovo a pienissimi voti!!!!!


0 commenti:

Posta un commento