domenica 16 marzo 2014

TAG: Vorrei ma non posso! (...o meglio,cerco di trattenermi!)

Io adoro vedere i video tag su youtube e leggerli sui blog in giro per il web!
Questo l'ho scovato sul blog http://www.polveredistellemakeup.com ^-^ (sul suo blog potrete leggere dove l'ha scovato lei e risalire alla fonte!!!!!!)

Si può dire che questa sia una specie di lista dei desideri, da evitare però come la peste perchè di solito se si desidera una cosa e non la si possiede, è perchè è troppo cara xD 

UN COSMETICO PER LA SKINCARE 

Chanel Le Jour, La Nuit, Le Weekend
Chanel Trattamento Le Jour
Il primo gesto della nostra routine di bellezza. Le Jour di Chanel aiuta la nostra pelle ad affrontare la giornata e ad adattarsi all’ambiente che la circonda, stimolando la pelle ogni giorno a rafforzarsi dall’interno. Un prodotto efficace, ideale anche per chi al mattino non ha troppo tempo da passare davanti allo specchio. Fin dalla prima applicazione i pori si riducono notevolmente e il colorito si uniforma facendo risplendere la pelle di luminosità naturale per tutto il giorno.

Chanel Trattamento La Nuit Il nuovo fluido notte di Chanel avvolge la pelle in una coccola rilassante e le offre le condizioni ottimali per ricostituirsi pienamente durante le ore di riposo. Al risveglio il vostro aspetto sarà risposato e ben disteso, e la pelle elastica e turgida non mostrerà alcun segno di affaticamento. Il segreto di questa formula? Estratto di incenso per lenire le cellule e acido ialuronico a rilascio progressivo per aiutare la pelle a ricostituirsi durante la notte.

Chanel trattamento Le Weekend Il terzo gesto del nuovo rituale Chanel rigenera la pelle ottimizzando il rinnovamento dell’epidermide. Grazie a un complesso a base di acido glicolico che esfolia e idrata la pelle in modo duraturo, Le Weekend è già efficace dopo un giorno di utilizzo, con un’applicazione al mattino e una la sera. In poche mosse la nostra pelle sarà visibilmente più luminosa, morbida e levigata, pronta per una lunga settimana di lavoro.


Il prezzo si aggira intorno ai 100 €! Non è una cifra astronomicissima, ma diciamo che non è nemmeno regalato! 

UN PRODOTTO MAKEUP PER LA BASE

Chanel Vitalumiere Aqua

Adoro i fondotinta di questa consistenza, e adoro la Chanel, quindi di conseguenza sarei curiosa di porvare anche questo! Ma siccome va dai 35 ai 38 € e sono solo curiosa...mi tengo la curiosità e uso il mio Eau de teint di L'Oreal!!!

QUALCHE ELEMENTO PER IL COUNTURING 
(terra, blush o illuminante) 

Nars - Orgasm

Questo prima o poi lo prenderò sicuramente perchè mi piace da impazzire!!! Al momento però 30 € per un blush sono tante, quindi dovrà aspettare!!!
 
UN MASCARA
 
YSL Shocking 
Questo mascara mi incuriosisce da tantissimo tempo, soprattutto perchè io ho una fissa esagerata per i mascara!!!! Al momento però ne ho tantissimi in uso e quindi aspetterà!!! Questo si aggira intorno ai 26 €


 
MATITE O EYELINER 
 
Qui salto, perchè non c'è davvero niente che mi interessi tanto da metterlo in una wishlist!! Non sono amante degli eyeliner, e non ho grandi desideri per quanto riguarda le matite! (almeno in questo campo mi salvo xD)

UN OMBRETTO O UNA PALETTE
 
Neve Cosmetics Scurissimi
 

Questa mi piace da matti! Ma è una di quelle cose su cui sono sempre indecisa....tipo : la prendo non la prendo, la prendo non la prendo.....il prezzo non è altissimo, 26.80 € , ma io uso pochissimo gli ombretti quindi sarebbe solo uno sfizio!!!!

ROSSETTO O GLOSS
 
Mac Matte Quick Sizzle

Ho preso in prestito questa foto per farvi vedere anche lo swatch e farvi capire quant'è bello questo rossetto *-* Qui da me non c'è un negozio della Mac, quindi per ora dovrò aspettere! (e sinceramente non so nemmeno se sia ancora o no in produzione!) Questo viene 18.65 €

UN ACCESSORIO PER IL MAKE UP
 o PER LA CURA DEL VISO
 
Clarisonic Aria Pink

 
Il Clarisonic lo conoscete tutte!!!! Questo credo sia l'ultimo uscito, con una velocità in più! Io utilizzo la mia povera e semplice spazzolina manuale Kiko che costa un pò (un BEL pò) meno rispetto ai 199 € del Clarisoninic! Questo però guardate quant'è fico, rosa e fashion!!! :D
Fashion quanto volete, ma al momento pure questo resterà nei miei sogni (e ci resterà davvero a lungo!)
Credo cmq che la mia spazzolina faccia anche lei la sua porca figura!!!!


UNO SMALTO
 
Chanel - Provocation
Ho già qualche smalto Chanel, e li adoro tutti!!! Questi sono gli ultimi usciti , e io mi sono innamorata di Provocation! Questi si aggirano intorno ai 22/25 € e chissà che prima o poi anche questo non raggiunga i suoi fratellini!!!!!!!


Eccoci giunti al termine!!!! Ho fatto il conto di quanto mi costerebbero tutti questi desideri e sono arrivata a circa 450 € xDDDD
Beh...ma altrimenti che desideri sarebbero!!!???? :P
Se vi va di riproporre questo tag, taggate anche me, sono curiosa di sapere quali sono i vostri!!!!

Spero di non avervi annoiate troppo, io mi sono divertita a fare questa wishlist ♥
This entry was posted in

2 commenti:

  1. Io ho provato il mascara della ysl shocking e mi ci sono trovata male! Mi si è secca to nel giro di un paio di mesi e anche sulle ciglia non mi dava un bel effetto! Si seccava quasi subito e ogni tanto mi si sgretolava anche...per me sono stati soldi buttati via..

    RispondiElimina
  2. l'ho sentita dire da molti questa cosa....è per questo che non l'ho ancora preso......

    RispondiElimina