mercoledì 5 marzo 2014

Green M.U.D. box di febbraio

Purtroppo vi presento questa box quando ormai l'azienda ha comunicato la cessazione dell'attività.
Ebbene si : un'altra ditta che confeziona box ha deciso di chiudere. In verità in questo caso si è trattato di un fulmine a ciel sereno, perchè nessuno si aspettava una cosa del genere.
Dopo l'annuncio della chiusura è stato chiesto ad ogni cliente singolarmente se preferisse ricevere la box o il rimborso totate (fino ad esaurimento prodotti per quanto riguardava la scelta di ricevere la box)
Io ho deciso di avere la box perchè avevo fatto solo un abbonamento mensile, e sinceramente non mi interessava avere indietro 17 €
Nonostante la chiusura e tutti i casini che sicuramente avranno avuto, sono riusciti a rispettare fedelmente il mio profilo e a mandarmi una box con prodotti che io avevo indicato nella scheda.
Ed è soprattutto per questa cura quasi maniacale del cliente che mi dispiace che questo servizio sia stato sospeso, ma purtroppo oltre che fare un grosso in bocca al lupo al team, di più non si può fare.
Se non ringraziarli con questo post e con il video che vi lascio qui di sopra ♥

0 commenti:

Posta un commento