martedì 11 marzo 2014

MUA 2013 New Blasher Shades

Un paio di settimane fa girottolavo sul sito della MUA così tanto per passare il tempo.......fino a quando ad un certo punto mi cade l'occhio sui 6 nuovi Blush in polvere : i 2103 New Blusher Shades!Colori bellissimi....nomi dolciosi ( che invitano a nozze quelle come me xD ) e prezzi da sturbo!!!!
Solo una misera sterlina l'uno!!!!!!!!!! E mi sono detta : ora come faccio a scegliere????? Mi piacciono tutti..che faccio, tiro a sorte?????!!! E poi c'ho pensato bene su e li ho presi tutti quanti :D
Dai ditemi anche voi come potevo scegliere fra questi colori bellissimi e con dei prezzi del genere????!!! Voglio dire.......se erano 15 colori....ma 6....imsommaaaaaaaaaaaa...........li ho presi e festa finita!!!!!!!!!!!!!!

Gli ingredienti, se siete amanti del solo bio, vi faranno sicuramente storcere il naso : Talc, Mica, Paraffinum Liquidum, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, [+/- CI 77891, CI 15850, CI 77499, CI 16035, CI 77491, Tin Oxide, CI 77007]Anche io amo le cose bio, ma ancora per il make up sono rimasta sulle cose tradizionali.

Devo ammettere che ci ho pensato un pò prima di prenderli, ma alla fine sono davvero soddisfatta di aver fatto questo piccolo "colpo di testa"!

I colori sul sito sono indicati in questo modo : Marshmallow (Pink), Bon Bon (Apricot), Lolly (Soft Orange), Cupcake (Soft Peach), Candyfloss (Pink Shimmer) & Bubblegum (Coral Rose Pink)
[ma avete letto che nomi carini?????!!!! ♥-♥]

E questi sono i miei swatches alla luce del giorno

E per finire (se non li avete ancora visti bene xD) , qui sotto vi metto anche il video ♥ 








This entry was posted in

0 commenti:

Posta un commento