mercoledì 19 marzo 2014

Pulizia del viso con Kiko!

Ciao amiche mieeee ♥
finalmente posso parlarvi della spugnetta e della spazzolina di Kiko! Dopo un mesetto di utilizzo posso dirvi come mi trovo e quali sono i risultati!
Vi lascio al video e sotto vi metto tutti i dettagli ^-^



Entrambe costano € 5.90 l'una, una cifra accessibile a chiunque, non come i vari Clarisonic, Foreo o altro che hanno delle cifre assurde -_-



Questo è quello che dicono sul sito della spazzolina (Cleaning Face Brush): 
Morbida spazzola con doppie setole sintetiche per una detersione del viso completa e profonda.
Un accessorio professionale studiato per esaltare le performance dei detergenti schiumogeni. Adatto anche all'utilizzo con detergenti cremosi.
Grazie alle setole sintetiche flessibili associate a speciali cuscinetti in silicone, Cleansing Face Brush elimina le impurità e massaggia la pelle stimolandone il microcircolo ed il suo naturale rinnovamento.
E questo è quello che dicono della spugnetta (Natural Sponge) :

Spugna detergente dall'azione purificante, pre-umidificata in acqua distillata.

Composta al 100% da fibra naturale, derivante dalla radice della pianta giapponese Konjac, consente una pulizia del viso efficace e profonda.
Grazie all'irregolarità della superficie e alla capacità della fibra di catturare l’acqua e liberarla gradualmente, Natural Sponge rimuove cellule morte ed eccesso di sebo con un'azione esfoliante efficace ma delicata.

Adatta a tutti i tipo di pelle, in particolare per quelle impure e facilmente irritabili, Natural Sponge è una soluzione innovativa per la detersione quotidiana del viso.
La pratica cordicella permette di appendere comodamente la spugna ad asciugare dopo l'utilizzo.

Dermatologicamente testata.


Qui poi vi lascio anche l'inci del detergente viso della Skin Blossom che suo io : Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Coco-Sulfate, Decyl Glucoside, Lauryl Glucoside, Stearyl Citrate, Coco-Glucoside, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Sucrose Laurate, Alcohol, Glycerin*, Sodium Chloride, Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Juice Powder*, Cocos Nucifera (Noce di Cocco) Fruit Extract*, Camellia Sinensis (Tè Verde) Leaf Extract*, Sodium Benzoate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Tocopherol (Vitamina E),Citric Acid, Potassium Sorbate, Perlargonium Graveolens Flower Oil*, Cananga Odorata (Ylang Ylang) Flower Oil*.
Questo lo potete trovare sul sito http://www.naturisimo.com con spedizione gratuita anche se prendete un solo oggetto e senza minimo di spese! Lo vendono anche sul sito http://www.ecobelli.com/ ma lì le spese non sono gratuite.
Questa è la descrizione del detergente : Detergente viso particolarmente delicato e indicato anche per le pelli più sensibili. Grazie agli estratti di Aloe e di noce di Cocco svolge un'azione emolliente e riparatrice mentre la presenza di Tè Verde e Vitamina E assicurano un notevole apporto di sostanze antiossidanti utili per combattere l'invecchiamento cutaneo provocato dai radicali liberi. Delicatamente profumato con olio di Geranio e Ylang Ylang.
98,8% di ingredienti di origine naturale
74% di ingredienti da agricoltura biologica
Il detergente viso Skin Blossom è certificato dalla Soil Association e dalla Vegan Society.

This entry was posted in

0 commenti:

Posta un commento