lunedì 26 maggio 2014

Labbra da sogno con Biofficina Toscana!

Posso dirlo : ho trovato la mia strada!!!! Le mie labbra sono finalmente labbra UMANE (xD) e tutto questo grazie a BIOFFICINA TOSCANA!!!!
Di cosa sto parlando???? Dello scrub e della crema riparatrice (io ho scelto quelle Golose...ovviamente!!!!)

Vi riporto cosa dice il sito, e poi vi lascio il mio video ^-^

Crema labbra riparatrice golosa :

Una crema studiata per riparare e idratare le labbra grazie all’unione tra la quota acquosa e quella nutriente tipica delle emulsioni, ideale come completamento del trattamento scrub. Indicata per una protezione efficace e durevole dagli agenti atmosferici, diventa anche un’ottima base per l’applicazione di rossetto e lucidalabbra. Grazie alla presenza di zuccheri e glicoli ha inoltre un effetto tensore volumizzante che rende le labbra rimpolpate oltre che ben idratate. Efficace inoltre per la cura del contorno labbra, anche in sinergia con lo scrub.
 
Profumo dolce da aroma certificato Icea


Sostanze funzionali: miele bio toscano, estratti toscani biologici di avena, calendula, fiordaliso., iperico, malva. Olio biologico di girasole e mandorle dolci. squalane
 
Scrub labbra goloso :Un efficace scrub per iniziare il trattamento labbra. Elimina le pellicine in modo delicato e lascia le labbra rosee e morbidissime. Può essere usato anche nella zona del contorno labbra contro punti neri e impurità. L’aroma dolce e zuccherino renderà quest’operazione un piacevole momento di cura personale. Un prodotto coccola particolare che…una volta provato diventerà un must della vostra bio routine!
Profumo dolce da aroma certificato Icea

Sostanze funzionali: zucchero integrale, miele biologico toscano, olio di girasole biologico, olio di oliva bio toscano, burro di karitè, burro di cacao, cera d’api bio. 



0 commenti:

Posta un commento