giovedì 1 maggio 2014

La mia prima volta ♥

Ragazze CI SIAMO!!!! Finalmente ho preso il mio primo rossetto MAC!!! La scelta è stata davvero durissima...ho passato un paio di giorni sommersa dagli swatch per cercare di scegliere il colore che più mi piaceva!
Di una cosa ero certa : un rosa fucsia!!!! Ho scartato subito i mat, perchè con le mie labbra iper secche non mi sembrava il caso, e alla fine ho scelto un Amplified Creme, e nella precisione GIRL ABOUT TOWN!!!

Premetto che io sono stradifficile per quanto riguarda i rossetti. Mi dà fastidio l'appiccicaticcio sulle labbra, la sensazione di pesantezza, i sapori strani....il mio rossetto Mac invece non ha niente di tutto questo!
Sulle labbra non si sente affatto, ha un buon odore ma nessun sapore....e dura tantissimo!!!!!!! (per me che mi mordicchio spesso le labbra ha una dirata da record!!!!!)
Insomma, se come me siete delle difficili per quanto riguarda i rossetti, scegliete un MAC e non ve ne pentirete!!! Costa più di molti altri, ma vi assicuro che ne vale assolutamente la pena!!!!

This entry was posted in

3 commenti:

  1. Sono capitata per caso su questo blog, ed appena ho visto questo post cliccare"Unisciti a questo sito" è stato automatico! Anch'io ho "avuto" il mio primo Maca a maggio scegliendolo personalmente,e da amante dei fucsia "Girl about town" è stato scelto al primo colpo!
    Anch'io gli ho dedicato un post...ma moooooooolto più lungo :D!!!!

    RispondiElimina