sabato 5 aprile 2014

UDV BIO BOX Marzo 2014

Cia tesori ♥  
il 1° di aprile ho ricevuto la mia seconda BIO BOX di Una Donna Vagabonda!!! E come per la prima sono rimasta davvero piacevolmente colpita dalle bellissime cose che c'erano dentro *-*
Procediamo con ordine :
  • Matita Neve Cosmetics (di uno dei miei colori preferiti *-*) € 4.80
  • Polvere di Kapoor Kachli di Aroma Zone (che io non conoscevo...da mescolare all'acqua per fare un impacco districante per i capelli) € 2.90
  • Crema fluita Trattamento Rigeneranete della Weleda € 16.99
  • Balsamo labbra Sante € 3.75
  • Burro di Karitè Zeyna € 12.00
  • Shampoo per capelli fini Sante € 6.30     

Il valore della box fino allo scorso mese era di € 18.15 e il totale della mia box è di € 46.74....direi non male!!!! *-*

Qui sotto vi lascio come al solito il video così potete vedere bene tutti i prodottini :)
NB: dal prossimo mese la box passerà da € 18.15 ad € 22.50, ma vi spiego bene tutto nel video ^-^


0 commenti:

Posta un commento