giovedì 17 aprile 2014

Gli errori che ripagano!!!!!

Sabato ho fatto un ordine dal sito ecobelli (che poi vi mostrerò!) , e il pacco mi è arrivato puntualissimo come al solito ieri pomeriggio!!!
Ho preso qualche erba di janas (perchè sono curiosa di provarle!!!), e dopo tanto finalmente mi sono decisa a prendere lo scrub viso all'arancia della Akamuti!!!!

Apro il pacco, prendo il mio tanto atteso scrubbino , lo apro...............ed era liscio come la seta!!!!!!!!!!!! Lo rimiro per bene , e niente da fare, liscio come l'olio!!!! Allora guardo bene sopra il tappo e cosa vedo????????????????? Avevo sbagliato -__________-
Invece dello scrub ho preso il facial cleanser.

Come prima cosa mi sono odiata come non mai, poi ho anche guardato la bolla sperando che l'errore lo avessero fatto quelli del sito, ma no............ero stata proprio io -.-

In un primo momento ho contattato il servizio clienti per sapere se si poteva fare qualcosa, poi mi sono detta : "ok, ce l'hai, vai almeno a vedere a cosa serve!!!!"

Così sono tornata sul sito!

Detergente per il viso leggermente cremoso e dal profumo così delizioso che viene voglia di mangiarselo!Rimuove le cellule morte e le impurità ravvivando l'incarnato e lasciando la pelle luminosa e levigata.Le sue proprietà lo rendono ideale per le pelli asfittiche e spente. Contiene estratti di Arancia, Geranio e Mirra dalle proprietà tonificanti e rigeneranti.Prodotto 100% naturale. Non contiene SLES, conservanti e derivati del petrolio.  
Consigli d'uso:
Applicare (1-2 volte al giorno) una piccola quantità di prodotto distribuendola uniformemente sulla pelle del viso e lasciare in posa per 5-10 minuti. Rimuoverlo con un asciugamano o un dischetto di cotone umido. 
INCI:Sweet Almond Oil (Prunus dulcis), Organic Extra Virgin Olive Oil (Olea europa)*, Organic Beeswax (Cera alba)*, Organic Sweet Orange Essential Oil (Citrus aurantium)*, Geranium Essential Oil (Pelargonium graveolons), Myrrh Essential Oil (Commiphora myrrha), Limonene**, Citronellol**, Geraniol**, Linalool**, Citral**. 
* Da agricoltura biologica
** Componenti naturali degli oli essenziali


Tutto sommato mi sono detta che poteva essere un buon prodotto, così l'ho provato sia ieri che questa mattina, e...............................mi è piaciuto un saccoooooooooo *-*
A partire dal profumino piacevolissimo che ha!!!! Basta stenderne poco (anche perchè è super unto!) e lasciarlo in posa per 5/10 minuti! Io stamattina ho messo quello, sono andata a preparare il caffè e poi prima di fare colazione l'ho tolto con un dischetto di cotone inbevuto di tonico, e la pelle resta bella liscia  e luminosa!!!!!
Sul sito indicano di metterlo anche un paio di volte al giorno, ma io penso che lo metterò solo la mattina come ho fatto oggi mentre preparo la colazione!

Insomma, a volte gli errori si possono anche rivelare delle scelte giustissime!!!! E in questo caso vi assicuro che è stato proprio così!!! Ovviamente al prossimo ordine cercherò di stare più attenta , e prenderò anche lo scrubbino, perchè adoro il profumo d'arancia e soprattutto la Akamuti ♥

0 commenti:

Posta un commento