giovedì 24 aprile 2014

Dalla Korea con furore!!!!

Da sempre sono attratta dalle marche di cosmetici e di makeup che arrivano dalla Korea e dal Giappone....sono sempre super cute e kawaii, e mi attirano come i bambini con le caramelle!!!! (anche quelle mi attirano parecchio xD)

Così girottolando su ebay mi sono imbattuta in questi blush della Lovely Me : ex e non ho saputo resistere, soprattutto perchè ADORO questo colore pesca-albicocca *-*
E' leggermente polveroso se dato con il pennello, e quindi il piumino che danno in dotazione lo definirei fondamentale, perchè senza quello non resta niente o quasi sulla pelle. Questo in particolare poi è molto chiaro anche su di me che sono bianchetta , ma mi piace tantissimo, sono contenta di aver scelto questa tonalità!!!!

Ci sono altre due marche che vi consiglio di sbirciare perchè sono super cute e kawaii come questa!
Una è Tony Moly , e l'altra (che ha delle cose che bramo da tempo *-*) è Etude House!!! Credo che impazzirei nei negozi di quest'ultima...andate a vedere e mi capirete di sicuro ^-^

0 commenti:

Posta un commento