lunedì 1 luglio 2013

Sugarbox giugno 2013!!!

....e dopo aver girato il video non poteva mancare anche qualche foto qui sul blog!!!!
Prima di tutto devo dire che quelli della Sugarbox sono davvero puntualissimi con le consegne....avevano detto fine mese e io ho ricevuto la box il 26...quindi direi in tempi record!!!!!!!!

All'interno c'erano 5 prodotti di cui 2 in full size!!! Vi mostro le foto così facciamo prima :D


La frase di questo mese è un pezzettino tratto dalla canzone "A te" di Jovanotti!!!
...e ora passiamo ai prodotti!!!!!!!!!!!
Il primo mini size è l'olio secco della Nuxe. Per corpo, viso e capelli...nella versione oro!!!
Il secondo mini è un impacco per i capelli della Macadamia NAtural oil. Mai usato in vita mia un impacco per capelli...vorrà dire che inizierò da questo :D
L'ultimo dei piccolini è un deodorante antitraspirante della Bioclin....questo l'ho già provato e mi è piaciuto!!!!!

Adesso passiamo ai 2 full size!!!
Il primo è un altro olio secco...questa volta si tratta del Bio-Oil (che pare sia prodotto dell'anno 2013 quindi sicuramente è un buon olio!!!)
Serve a ridurre i segni delle cicatrici, delle smagliature, a ridurre le macchie della pelle ecc ecc...insomma...pare si possa usare quasi per tutto!!!!!
Io non ho particolari problemi però me lo terrò caro...non si sa mai possa tornare utile prima o poi :D
E per finire.....un rossetto della Revlon!!!! Questo diciamo che è uno special...nel senso che è stato inserito nella box grazie al raggiungimento di 1.500 condivisioni sulla pagina facebook di Sugarbox che vi lascio qui ---> [ Sugarbox ]

Qui sotto vi metto uno swatch del rossetto (che io non userò in quanto non amo i rossetti...ma lo regalerò a mia mamma così non andrà sprecato!!!!)


E qui sotto ancora vi metto anche il video così vi rendete meglio conto dei prodottini che ci sono nella scatolina ♥    


0 commenti:

Posta un commento