mercoledì 24 luglio 2013

LUSHarti??????????? E perchè mai??????????!!!!!!!!!

Sabato 20 luglio nelle botteghe LUSH sparse per l'Italia c'era un'iniziativa carinissima legata all'applicazione Foursquare.........se andavi da loro e facevi il check in con l'app ti regalavano una borsa ecologicissima!!!!!!!!!!
E siccome io avevo in programma di andare la settimana dopo........perchè non cercare di accaparrarmi anche la borsa????!!! Così ho convinto il mio fidanzato e sabato pomeriggio siamo andati a Pisa!!!!!!!!!!
E.......................sono stata la prima a fare il check in e quindi a ricevere il regalinooooooooooo ♥



 
Ho fatto spese per me e per mia mamma...e qui sotto potete vedere un pò meglio quello che ho preso ^_^

tutto super profumosissimo come al solito ♥

0 commenti:

Posta un commento