sabato 20 luglio 2013

I'm a tester!!!!!!!!!!!!!

Quando c'è la possibilità, mi candido sempre per diventare Tester di prodotti di ogni tipo!!! Io li provo tutti...non si sa mai che venga scelta :D
E questa volta mi hanno pescataaaaaaaaaaaa!!! Erano solo 30 i posti...e una delle fortunate ero io ♥ La marca era la Planter's che ad essere sincera io non conoscevo....c'erano una decina di prodotti e a me è toccato questo!!!


Questo è quello che dice il sito :
La pelle del corpo ha bisogno di nutrimento, idratazione e protezione in ogni periodo dell’anno. Un solo prodotto ricco di aloe vera e principi attivi vegetali nutrienti e protettivi per favorire un’azione idratante e rigenerante. Le pelli delicate, soggette ad arrossamenti e frequenti screpolature, troveranno in questa crema un immediato benessere ed un risultato visibile già dalle prime applicazioni. Di facile e veloce assorbimento, protegge dalla secchezza causata dal sole, dal freddo, dal vento e dall’inquinamento atmosferico. Grazie alla sua texture delicatissima e leggera, è piacevole da applicare sulla pelle del viso, sulle mani e sul corpo e non lascia la minima traccia di untuosità.

L'ho provata ieri dopo la doccia e mi è sembrato un ottimo prodotto..soprattutto iperprofumato!!!! Il profumino resta anche a distanza di oreeeeeeeee *-*

0 commenti:

Posta un commento