martedì 9 luglio 2013

Saldi KIKO!!!

Ecco i miei primi acquisti in saldo!!!! Come prima tappa ho scelto di andare da KIKO perchè era da qualche mese che volevo prendermi il matitone Vivid Eyes (solo per la parte verde), perchè è dello stesso verde della matita che uso dall'anno scorso sempre KIKO e ovviamente sempre nella linea limited edition e che quindi che non c'è più -.-

Solo che costava 7,90 € e non mi sembrava il caso...quindi ho aspettato i saldi..perchè come tutti gli anni le limited edition a fine stagione vengono vendute al 50%!!!

Poi visto che c'ero ho preso un fondotinta compatto in polvere, perchè ne ho uno sempre KIKO e sempre limited che sto per finire...e anche questo con lo sconto del 50% l'ho pagato solo 6,90 € , che mi sembra una cifra più che ragionevole!!!

Poi tra un pò quando sconteranno ulteriormente a fine serie...chissà che non faccia una piccola scorta ^-^
Soprattutto per quanto riguarda la matita!!!!!!!!!!!!!


0 commenti:

Posta un commento