venerdì 22 agosto 2014

NAKED 3 DUPE!!

Finalmente riesco a fare questo post che rimando ormai da troppo tempo!!! Ho girato il video un bel pò di tempo fa, ma volevo fare anche un post scritto per mostrarvi anche qualche foto!!
Di cosa parliamo???!!! Della (ormai) famosa palette della Makeup Revolution dupe della (altrettanto) famosa Naked 3....la Iconic 3!!!!
E' venduta alla bellezza di 4.00 £ (se la prendete dal sito ufficiale), o 4.99 € ad esempio su Maquillalia (dove poi l'ho acquistata io!)
La differenza di prezzo come noterete è davvero notevole!!! La Naked viene venduta a 48.00 €!!!!
Io non ho l'originale per potervi far vedere personalmente la differenza, ma vi mostro una foto presa dal web!

 Passiamo ora alla qualità della Iconic 3 : la scrivenza, come potete vedere anche dalle foto che ho messo qui in fondo al post (e anche dal video), è davvero ottima, e si ottiene con una sola passata!!!!
Alcuni colori sono un pò più polverosi di altri, ma vi assicuro che non sono nemmeno così tanto polverosi da doversene lamentare!!!! La durata è davvero ottima sia con primer che senza...io mi trucco al mattino e la sera i colori sono ancora lì! Non bruciano gli occhi, non creano irritazioni strane o varie ed eventuali...e si stendono e si sfumano alla grande!
Io sinceramente mi sento di darle un voto davvero alto, se pensiamo soprattutto al rapporto qualità prezzo, e mi sento di consigliarvela vivamente se non avete 48 € da spendere in una palette!!!!
All'inizio ero tentata di prendere direttamente anche la 1 e la 2 perchè avrei speso solo 15 € (per tre palette e non 48 per una -.-), ma ho desistito, e  solo perchè i colori non mi facevano impazzire (come quelli delle due Naked originali!!)

Ve la consiglio anche nel caso in cui non siate sicure che i colori presenti nelle palette possano stare bene con i vostri occhi ecc....meglio fare una prova con 5 € che con molti di più no???!!!! (che poi è quello che ho fatto io, non essendo sicura che questi colori così rosati potessero piacermi!)
Insomma...per me è promossa a pienissimi voti e sono tentata di prenderne altre, perchè vi ripeto, come rapporto qualità prezzo sono davvero quasi il massimo!!!!

Qui sotto vi metto tutte le foto nel dettaglio che ho fatto per mostrarvela meglio e poi vi lascio anche il video ^-^


...e per finire ecco il video!!!! 


0 commenti:

Posta un commento