domenica 10 settembre 2017

Il mio Sana 2017

Quest'anno per la prima volta sono andata al Sana!
Ma se mi seguite su Instagram saprete già tutto perchè vi ho fatto una testa così!

Vi dico già che mi è piaciuto talmente tanto che tornata a casa sarei ripartita! E già penso al prossimo anno.
Vorrei prendermi proprio un paio di giorni, perchè un giorno solo davvero non basta.
I padiglioni di cosmesi sono soltanto due, ma se volete conoscere nuove realtà, o anche solo scoprire le novità che hanno portato i vostri brand preferiti, con un giorno non riuscirete a fare tutto.

Soprattutto vorrei prendermi anche un pò di tempo in più per le persone! E' stato bello conoscere finalmente qualche mia "collega" Youtuber ma il tempo per loro era davvero poco e mi dispiace un sacco.

Quindi il prossimo anno vedrò di fermarmi a Bologna almeno per due giorni.

La prossima settimana vedrete il video con il mio "bottino". Ho portato a casa davvero molti prodotti, cosa che non pensavo proprio.

Nei prossimi mesi vi parlerò bene delle novità firmate Biofficina Toscana (sono stata omaggiata dell'intera nuova linea per capelli), e di alcuni dei prodotti di Domus Olea Toscana della nuova linea UNDICI composta da 11 erbe toscane di cui ho potuto scegliere due prodotti da testare.
Ma vedrete tutto nel video.

Se siete appassionate di biologico vi consiglio davvero di visitare questa fiera perchè ve ne innamorerete.
Ci sono anche due padiglioni interamente dedicati al cibo che però per mancanza di tempo purtroppo non ho potuto visitare.
E vi dico che mi è dispiaciuto tantissimo perchè sapete che ultimamente mi sto dedicando molto anche a questo aspetto del bio.

Fatemi sapere se anche voi siete andate, e mi raccomando, martedì alle 10.00 non perdete il mio video haul!!!!

This entry was posted in

0 commenti:

Posta un commento