domenica 30 luglio 2017

Scrub Organic Shop [Recensione in Pillole]

Inizio col dirvi che (come avrete notato da sole) ho ridato vita al blog con una nuova grafica!
Da oggi vorrei rimetterlo in piedi perchè spesso ho dei prodotti di cui vi voglio parlare, ma magari non ho in programma di metterli in uno specifico video, così voglio riprendere a scrivere!

Nella barra in alto ho reso cliccabili delle Categorie, e una di queste è Recensioni in Pillole.

Oggi iniziamo proprio da una di queste! (Spero che l'idea vi possa piacere!!!)

Parliamo di due dei 3 scrub che ho acquistato questo inverno di Organic Shop.



Uno l'ho terminato da qualche giorno, e l'altro l'ho iniziato ieri!

[Io li ho acquistati dal sito bioemporionatura]

Sono scrub particolarmente economici (4.29 € per 250 ml) e senza tante pretese. Non ci sono oli emollienti, non hanno proprietà anticellulite ecc....scrubbano e basta! Ma se cercate solo questo sono perfetti!

Il primo che ho terminato è quello al Mirtillo a base di zucchero. Adesso invece sono passata alla versione al bamboo con sale marino.
La differenza tra zucchero e sale non si nota minimamente. Il primo è Body Scrub il secondo Body Polish.
Entrambi formano una schiumina bianca quando vengono a contatto con la pelle bagnata, e io li ho utilizzati tutti e due allo stesso modo : come scrub lavanti.
Sono entrambi naturali al 99,54%.
Hanno una consistenza abbastanza densa tutti e tre.


Io li adoro. Ne ho un altro allo zucchero di canna, e farò rifornimento una volta teminati. Ce ne sono di tantissime varianti diverse, quindi ci vorrà tempo prima di averli provati tutti!!!! :D

Mi piace soprattutto il fatto che facciano schiuma.
Dopo ho la pelle morbidissima e super profumata. (Il profumo persiste per ore, soprattutto di quello al mortillo).

Sono senza SLS, Parabeni, Siliconi. Sono certificati Cosmos Natural 

INCI RASPERRY & SUGARSucrose, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter, Rubus Idaeus Fruit
Extract*, Cocamidopropyl Betaine, Aqua, Parfum, Limonene, Linalool, CI 77742, CI 77491. (*) -
issued from organic agriculture

INCI ORGANIC BAMBOO & SEA SALTSodium Chloride, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter, Maris Sal,
Bambusa Arundinacea Stem Extract*, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate,
Cocamidopropyl Betaine, Aqua, Parfum, Linalool,
CI 77288, CI 77492. (*) - issued from organic agriculture



0 commenti:

Posta un commento