giovedì 12 febbraio 2015

Prodotti Finiti #12

 

Questo mese ho deciso di allegare un post al video dei prodotti finiti con un elenco completo dei prodotti e relativi prezzi...spero vi possa essere utile ^-^

  • Tinta Sanotint al momento non ricordo il prezzo preciso ma intorno ai 12 € e si trova nelle erboristerie 
  • Salviette Cotoneve anche qui mi sfugge il prezzo preciso ma spesso si trovano in offerta ds Acqua & Sapone
  • Acqua struccante per occhi di Avril € 7.00 si trova su molti siti ecobio tra cui Il Giardino di Arianna
  • Salviette struccanti Bjobj € 3.40 io le trovo al mio negozio bio di fiducia ma si trovano anche su molti siti ecobio
  • Crema mani idratante di ViviVerde Coop non ricordo il prezzo preciso ma meno di €3 e si trova da Coop o IperCoop
  • Impacco per capelli de I provenzali bio (linea al Sapote) io l'ho presa in offerta da OVS ma dovrebbe stare intorno ai 10€
  • Flat Perfection fondotinta compatto minerale di Neve Cosmetics €14.90 sul sito ufficila e in tutti gli e-store
  • Scrub corpo rimodellante Equilibra preso in offerta da Tigotà a prezzo pieno costa poco meno di € 10
  • Shampoo delicato di Benecos lo trovate su tantissimo siti ecobio ad un prezzo davvero bassissimo, solo € 3.49

0 commenti:

Posta un commento