lunedì 26 gennaio 2015

Profumi Yodeyma : TESTER GRATUITI!!!!

Oggi vorrei segnalarvi un sito interessantissimo, dal quale poter richiedere vari tester di profumi! Ma non i soliti campioncini da profumeria....bensì delle boccette da ben 15 ml!!! (quelli che vedete in foto sono i due che ho richiesto e ricevuto io!!!)

Il sito in questione è Yodeyma Paris.
Questo sito produce delle fragranze "copia" dei profumi più famosi! Potete richiedere i vostri tester semplicemente cliccando su TESTER GRATUITI, dove troverete anche un form per cercare la corrispondenza dell'originale!!! [per ogni indirizzo mail si può richiedere 1 tester]
Vi assicuro che le profumazione sono molto fedeli! La boccetta nera che vedete in foto corrisponde a CK1 ed è praticamente IDENTICO!
Se poi vi trovate bene con il campioncino, potete ordinare il full size ad un prezzo di € 22.60 per 100 ml con spedizione sempre gratutita.
Oggi ho provato "CK1" ed è durato per tutto il giorno, quindi anche la qualità mi sembra davvero ottima!
Ovviamente se siete delle amanti dei profumi con le confezioni bellissime da profumeria, forse questi non faranno per voi, ma se volete anche solo provare un profumo prima di acquistarlo per capire se vi piace davvero, questa mi sembra un'ottima soluzione :)
Spero di esservi stata utile, e se ne provate qualcuno fatemi sapere ^_^

I tempi di invio sono variabili. Il primo l'ho ricevuto in più di un mese, il secondo invece è arrivato in un paio di settimane. C'è chi lamenta il fatto che non arrivino assolutamente, ma come vedete non è così ^-^
Magari evitate di richiederne 100 (cambia la mail ma l'indirizzo di spedizione risulta sempre il solito) e vedrete che sarete accontentate n_n




2 commenti:

  1. Questi siti non sempre sono affidabili, ma una prova si può sempre fare! :)
    Se ti interessano anche creme o shampoo prova a richiedere dei campioncini sul sito Do-Brasil, io provai tempo fa e mi furono mandati un sacco di campioncini gratuitamente. Come si dice, tentar non nuoce ;)
    Betta

    RispondiElimina
  2. Io ho ricevuto entrambi i profumi che avevo chiesto quindi almeno per quanto riguarda la mia esperienza mi è sembrato molto affidabile :)

    RispondiElimina